mktg_strat.jpg

Programma
L'unità didattica, composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia, si propone di comprendere le fasi del marketing strategico.

Obiettivi:

Non si possono avviare campagne di marketing operativo se prima non si sono studiate in modo approfondito le caratteristiche del proprio target di riferimenti, i bisogni e la collocazione ottimale del proprio brand all'interno di questo target. Tutto questo o molto altro rientrano nel cosiddetto Marketing Strategico.

Moduli didattici:

1 Analisi di mercato

2  Il Piano di Marketing

3  Il Marketing del territorio

4 Il rapporto con il cliente

Durata

2h (che equivalgono a un corso in presenza di circa 6 ore)

 

Marketing Strategico

Codice: mktg_strat
Disponibilità: 99
Prezzo: 49,95 €

Docente del corso

Docente del corso

Sergio Magliocchi - laureato in International Business con specializzazione in Science of Tourism dal 2006 titolare dell’agenzia di comunicazione e organizzazione congressuale AMORS.